Tempo di lettura: 1 minuto

"a"Il 25 marzo si sono svolte le prime selezioni live per Arezzo Wave, la prima serata di quattro, 15 le band in scaletta, ognuna impegnata a contendersi un posto in finale regionale. Il secondo appuntamento con le selezioni è venerdi 1 aprile sempre presso il  Crossroad Saloon e vedrà sfidarsi cinque band: DIANA SPENCER GRAVE EXPLOSION –  LANIFICIO 52 –  MYERS – SANTAMUERTE –  THE WHIPHAND.

Una giuria di esperti e addetti ai lavori, coordinati dal responsabile regionale Carlo Chicco, avrà l’arduo compito di scegliere una sola band, gruppo o artista musicale, che accederà così alla finale regionale che si svolgerà il 30 aprile a Taranto. Il nome della band si saprà alla fine di tutti i live, ovvero il 15 aprile.

Si riparte quindi il 1 aprile al Crossroad Saloon in via Tridente 12 a Bari, l’ingresso è libero.

Inizio concerti ore 21:00

Media partner Controradio Bari, Ass.Cult. Controritmi.

 

www.controweb.it

www.arezzowave.com

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.