Tempo di lettura: 1 minuto
Fantasia e creatività tra colpi di mestolo e spadellamenti la mistery basket a Promessi sposi ha visto i giornalisti sfidarsi anche quest’anno tra i fornelli di Anice Verde. Una gara insolita per la misteriosità degli ingredienti lo show condotto da Carlo Sacco, ha visto partecipare: Sandro Romano, Davide Gangi, Michele Traversa, Eleonora Gagliano Candela, Vito Signorile, Isabella Battista, Isabella di Liddo, Anna De Marzo, Egidio Magnani, Antonio Gelormini, Giulia Murolo, Anna Fasano e Maurizio Coppi.
L’elemento base è stata la pasta biologica di Masseria Coppi, in 45 minuti i giornalisti hanno scatenato la loro creatività e con gli ingredienti come melanzane, funghi, zucca, pomodorini, verza, patate, pollo e mozzarella hanno realizzato 5 piatti diversi. La giuria composta da Pasquale Procacci Leone, direttore della scuola Anice Verde e da Gaetano Portoghese presidente di Pubblivela unitamente all’avvocato Lerario ha decretato la squadra vincitrice quella composta da Sandro Romano e Vito Signorile con uno scrigno di spaghettoni alla melanzane e pollo, spadellato su crema di zucca con cuore filante di mozzarella, una vera bontà.
Per il quinto anno Anice Verde si conferma essere una delle scuole di cucina dover la passione per il gusto e la preziosità delle materie prime sono gli elementi di qualità e di innovazione.