Tempo di lettura: 1 minuto
Taylor Swift è il nuovo volto della città di New York. La popstar 24/enne originaria del Tennessee è stata infatti nominata ‘Global Welcome Ambassador for tourism‘ e sarà sul palco a Times Square per il tradizionale concerto di fine anno. Un palcoscenico che attrae milioni di spettatori tra presenti e diretta televisiva.
"New York è cosi sorprendente – ha detto la Swift in una intervista televisiva – si impara tanto quando si viene qui e ora da ambasciatrice per il turismo sto imparando sempre di più".
New York tra le altre cose ha anche giocato un ruolo fondamentale per il suo nuovo album ‘1989‘, uscito proprio ieri e il singolo è intitolato non a caso ‘Welcome to New York’. "Questa città – continua la Swift – ha influito sulla mia vita in un modo che neanche me ne rendo conto".
Lo scorso aprile la giovane star del country si è trasferita nell’esclusivo quartiere di Tribeca dopo aver acquistato un appartamento da 20 milioni di dollari.
"Credo che New York – ha detto – sia una città senza limiti e dalle infinite possibilità e questo si riflette nella mia musica".