Tempo di lettura: 3 minuti
Parkwood Entertainment ha annunciato che il The Mrs Carter Show World Tour con protagonista Beyoncé partirà dall’Europa il 15 Aprile 2013 con fermate in venti città Europee (tra cui Dublino,Milano, Berlino, Parigi e quattro serate alla O2 di Londra) e approderà in Italia, in unica data, al MediolanumForum di Assago (Milano) il 18 maggio.
Questo è il primo tour vero e proprio di Beyoncé dopo oltre tre anni. Il 28 Giugno Beyoncé tornerà a Los Angeles all’interno della rassegna "BET Experience At L.A" che si terrà allo Staples Center dove la cantante sarà l’headliner della prima di una serie di 3 serate di concerti.
Inoltre, per continuare la sua serie di apparizioni di successo nei grandi festival internazionali, dopo una serata da headliner a Glastonbury nel 2011, Beyoncé è stata confermata al più grande festival musicale del mondo, Rock in Rio, il 13 Settembre, al "City of Rock" di Rio de Janeiro, Brasile.
Facendo seguito alla sua performance al Pepsi SuperBowl XLVII Halftime Show a New Orleans, Beyoncé ritorna ufficialmente a dedicarsi a un tour, il suo primo dopo lo "I Am..World Tour" del 2009, con una nuova produzione più audace e all’avanguardia.
Beyoncé è una delle donne più conosciute e altamente rispettate nella cultura pop. Cantante, attrice, filantropa e businesswoman, ha raggiunto il n.1 in classifica con 4 album e ha venduto più di 75 milioni di dischi in tutto il mondo. Il suo lavoro ha ottenuto numerosi premi e riconoscimenti tra cui 16 Grammy Awards. Billboard l’ha nominata Migliore Artista Femminile e Migliore Artista Radiofonica della prima decade del 2000. La Recording Industry Association of America ha riconosciuto Beyoncé come Top Certified Artits degli anni 2000.
I critici hanno costantemente lodato la sua energia sul palco durante i concerti paragonandola ai migliori performer della storia riconoscendole un suo proprio stile fatto di classe e personalità che la rende l’artista del futuro. "Beyoncé ha uno straordinario bisogno di fare spettacolo" ha detto Ben Ratliff del New York Times e Chantal Eustace del Vancouver Sun ha riassunto scrivendo "Beyoncè inserisce la teatralità nelle sue esibizioni perfettamente, dimostrando di avere svariati talenti come artista".
Il 16 Febbraio HBO trasmetterà per la prima volta "Life Is But A Dream", un introspettivo film-documentario diretto e prodotto da Beyoncé per Parkwood Entertainment. Il film fornisce uno sguardo senza precedenti al mondo dentro e fuori dal palco dell’artista.
The Mrs Carter Show World Tour promette di essere il più ambizioso progetto mai realizzato nel mondo dello spettacolo. C’è da aspettarsi che si tratterà del del più grande di ogni suo spettacolo precedente. Il tour dovrebbe durare quasi un anno, l’estate prossima toccherà più di 20 città in tutto il Nord America tra cui New York, Atlanta, Houston, Toronto e Boston, con la seconda parte programmata per America Latina, Australia e Asia.
I Fans possono iscriversi al Beyhive Blog gratuitamente al Hyperlink www.beyonce.com per accedere a contenuti esclusivi, diritto di prelazione sulla vendita dei biglietti, VIP Packages e molto altro, incluso un esclusivo MasterCard Package al Bey Stage. Un numero limitato di biglietti del The Mrs Carter Show World Tour sarà disponibile per acquisto anticipato negli Usa e in Europa. I Fans possono iscriversi adesso per avere l’opportunità di essere tra i primi ad acquistare i biglietti.
La vendita pubblica per le date Europee inizierà Venerdi 8 Febbraio.
Prevendite TicketOne – Infoline 0584.46477
1° Anello Numerato euro 100,00 + prev
2° Anello Non Numerato euro 52,00 + prev
Parterre Posto In Piedi euro 52,00 + prev