Tempo di lettura: 1 minuto
Continua l’appuntamento settimanale con il “Rec’n’Play Contest”, il concorso musicale per gruppi emergenti di studenti delle scuole superiori di Bari, organizzato da Zerottanta Produzioni e dal Liceo scientifico Scacchi, con il sostegno del Comune di Bari e Puglia Sounds (PO FESR Puglia 2007-2013 Asse IV attuato dal Tetro Pubblico Pugliese).
Ad esibirsi, giovedì 26, per la seconda serata al Nordwind discopub di Bari, tre band di giovanissimi musicisti: The Fifth Avenue, già vincitori dello scorsa edizione, i Coughing Flea e i The Tie Band.
I Coughing Flea con il loro sound pop punk sono stati decretati vincitori dalla giuria tecnica formata da Nole Biz, Luana Martino (per LSDmagazine che è anche media partner del concorso), Nico De Cesare e Pasquale Lomolino e confermati dalla giuria giovane formata dai componenti dell’Underground Music Contest.
Il prossimo appuntamento è per giovedì 3 maggio dove si esibiranno le ultime cinque delle tredici band in gara che, ricordiamo, oltre a potersi esibire live, si contendono il premio finale, che consiste nella partecipazione al festival “L’acqua in testa” e nella realizzazione del videoclip del proprio brano inedito.