Tempo di lettura: 2 minuti

"reebok-angelo-01"
Il 12 febbraio il Carnevale si è aperto con la tradizionale ricorrenza che prevede la discesa di un personaggio pubblico di rilievo dal campanile di piazza San Marco sulla folla gremita. Questo avvenimento spettacolare, esistente dai tempi della Repubblica Serenissima, ha radunato anche quest’anno migliaia di spettatori, tutti con lo sguardo rivolto verso l’alto per assistere alla discesa della Colombina: l’Angelo ha volato per 12 minuti con scarpe Reebok ai piedi.
La testimonial del volo dell’Angelo, rappresentato da Giulia Selero – vincitrice del "reebok-angelo-02"concorso le Marie dello scorso anno -per la prima volta nella storia del Carnevale di Venezia indossava, durante il volo, scarpe sportive: le esclusive RealFlex di Reebok.
Per affrontare al meglio questo gesto atletico così arduo, sia a livello fisico che mentale, Giulia si è allenata duramente insieme con un CrossFit trainer dedicato, in una delle palestre Reebok CrossFit.

Il CrossFit di Reebok, infatti, fornisce non solo la giusta preparazione atletica con i suoi esercizi completi e funzionali, ma anche quella psicologica, necessaria per compiere un salto nel vuoto da 70 metri. Le nuove Reebok RealFlex create per il CrossFit Giulia è stata aiutata nella sua impresa grazie dalle scarpe che indossava, le nuovissime e rivoluzionarie Reebok RealFlex che rappresentano l’evoluzione del movimento naturale. Si tratta di una scarpa ultraleggera, che offre la perfetta combinazione tra supporto e stabilità. La speciale suola è composta da 76 ‘elementi’ indipendenti e multi-direzionali, che garantiscono una flessibilità totale e quindi perfetta sia per l’allenamento che per le prestazioni migliori.
[wp_youtube]KZIvdTnE_sU&list=UUnOVFf776vuS4Ns1iog6kAg&index=1&feature=plcp[/wp_youtube]

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.