Tempo di lettura: 2 minuti

"Fashion-Luxury-Show"Va in scena Sabato 12 e Domenica 13 Novembre 2011, presso l’elegante e raffinato salone espositivo dello Sheraton Nicolaus Hotel nella città di Bari in Puglia, indiscussa porta del Levante e finestra privilegiata sul Mar Mediterraneo, la seconda edizione del suggestivo e inimitabile Fashion Luxury Show.

L’evento, nato da una brillante idea originale della Butterfly Agency di Antonella Parziale, si qualifica anzitutto come indispensabile fiera espositiva del lusso creata con il preciso obiettivo ambizioso di coniugare sapientemente nel medesimo luogo offerta e domanda di espositori e visitatori più esigenti, ormai saturi delle solite, statiche, fiere campionarie già viste altrove.
Fashion Luxury Show è luogo di naturale approdo per chi da sempre è alla ricerca di introvabili novità inedite.

Quest’anno l’avanguardistica kermesse, esclusiva della Butterfly Agency, si arricchisce anche di eccezionali novità in chiave spettacolare, attestandosi decisamente come l’happening autunnale più innovativo della regione Puglia. Capace già nella prima edizione di riscontrare un clamoroso successo di pubblico e di critica, Fashion Luxury Show promette di confermare il prestigioso risultato precedentemente guadagnato accontentando stavolta anche i gusti sofisticati di chi è abituato alle vetrine internazionali più stylish e à la page.

In grado di favorire magistralmente sia le numerose aziende partecipanti che il selezionato target di riferimento, è l’unico il Business Event nel quale il lusso diventa modello di costume segnalandosi come status symbol: un sinonimo di qualità che si traduce in eccellenza. Tutto questo, altro ancora, e non solo… al Fashion Luxury Show.

Madrina dell’imperdibile inaugurazione, prevista alle ore 16 di Sabato 12 Novembre con l’Opening Party, uno dei momenti clou della fiera, la Senatrice Adriana Poli Bortone.

Lo stilista ospite di questa edizione sarà il fashion designer di alta moda Michele Miglionico, che ha già vestito, tra le altre, Ornella Muti, Martine Brochard, Serena Autieri, Yasemin Sannino, Roberta Capua, Elisa Isoardi e Stefania Bivone, la Miss Italia 2011. Quest’ultima sarà la madrina della seconda serata, Domenica 13 Novembre. La chiusura sarà affidata ad un incredibile finale a sorpresa il cui inizio è previsto alle ore 20.00.

Ingresso libero

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.