Tempo di lettura: 2 minuti
La nuova multisala di Bari, collocata al quartiere Mungivacca, apre ufficialmente i battenti nella settimana di Natale, offrendo otto diversi titoli nelle rispettive sale.
Showville è un progetto che nasce dalla società Arvisa S.r.l., cordata di imprenditori del territorio, costituita da Luigi Santoro, Mauro Vitulano e Giuseppe Armenise, storico esercente cinematografico pugliese, che si occuperà anche della programmazione.
Gli appassionati di film sul maxi-schermo possono sorridere. Bari da stasera può contare su un altro cinema multisala, alla periferia della città, in grado di proiettare simultaneamente 8 film diversi e offrire quasi 1.800 posti a sedere. Apre infatti a Bari lo Showville di via Tupputi, nel quartiere Mungivacca, “una delle realtà più imponenti del Sud Italia”, come spiegano gli organizzatori. La nuova struttura, alle porte di Bari.
Il nuovo villaggio del cinema si trova a metà strada tra il comando dei Vigili del fuoco e la chiesa di San Ciro, aMungivacca. Showville, che offre anche bar e un ampio parcheggio, da oggi metterà a disposizione degli appassionati otto sale con schermi 3D di ultima generazione, dotate di tutti i comfort, per un totale di 1.788 posti e la possibilità di prenotare una poltrona con un sms (al numero 347-2440932), contattando un operatore del call center (all’infocinema 899.280273) oppure via internet, sul sito www.showville.net.
Il programma prevede quindi le proiezioni di: “Le cronache di Narnia – Il viaggio del veliero” (3D) di Michael Apted, “Natale in Sud Africa” di Neri Parenti, “La bellezza del somaro” di Sergio Castellitto, “The tourist” di Florian Henckel von Donnersmarck, “Banda dei babbi Natale” di Paolo Genovese, “Megamind” (3 D) di Tom McGrath, “Rapunzel” (3D) di Nathan Greno e Byron Howard e “Un altro mondo” di Silvio Muccino.
Showville si trova nella nuova via Tupputi, tra il comando dei Vigili del Fuoco e la chiesa di San Ciro.