Tempo di lettura: 2 minuti
I Rhomanife presentano il nuovo lavoro discografico“Love Songs”: undici brani che diffondono in puro stile reggae il proprio convinto messaggio cristiano con un sentito omaggio ad uno sciogli lingua tutto barese "SCIAMANINNE" che è anche diventato il singolo ed il brano di punta oltre che un video.
“Love Songs” è stato prodotto dall’Associazione Water Of Life registrato a Bari al Sound Cube, masterizzato allo Sterling Studios di New York, edizioni Salento Sound System e Bass Vibes edizioni, distribuito dalla Self, promosso dalla JustPlayMusic. La band attualmente è formata da : Gianni Somma voce e chitarra, Pino Di Taranto basso, Claudia Papa voce, Filomena De Leo voce, Gianni Loporcaro chitarra, Marcello Laquale tastiere, Francesco Bartoli batteria.
E’ reggae del Sud in dialetto ed in italiano che racconta, con esperienza musicale e umana, un percorso di vita preciso. Sono versi di canzoni, preghiere musicali e profezie, declamati con coraggio e onestà, che invocano l’unità del genere umano nel nome dell’Iddio Unico di Abramo e del ritorno di Gesù Cristo il Signore e con certezza indicano un tempo di grandi mutamenti ormai alle porte.
Lontani dalle istituzioni religiose ufficiali e vicini a tutti i gli esseri umani che credono nei valori dell’amore e della pace i Rhomanife traducono in musica le parole della Bibbia: la ritmica in levare così, viene ad assumere la potenza di un mantra dai profondi vibrati, una preghiera ed un inno al tempo stesso che trascinano verso l’alto e dentro una dimensione di ampia verità. Il resto è reggae music dal vivo.
Info: www.justplaymusic.info
[wp_youtube]La-EX44AE7Q[/wp_youtube]