Tempo di lettura: 2 minuti
Piccolo, sottile, colorato, affusolato sono solo piccoli aggettivi del nuovo modo di intendere il cellulare. Il telefonino nel tempo si è trasformato, siamo stati abituati nell’arco di una ventina d’anni ad avere nell’era più moderna dei piccoli computerini portatili che oltre ad assolvere il dovere della “comunicazione” si sono allargati ad altri e sempre più particolari accessori.
Il caso ha voluto che incocciassimo nell’ultimo modello di HTC Wildfire che ha pensato di riunire in un sol colpo tutte le informazioni, organizzate in un unico flusso, facile da leggere – siano esse aggiornamenti Facebook, Twitter o Flickr, foto, SMS o email, in pratica questo nuovo modello è stato creato per dare vita alle caratteristiche del telefono nella vita reale e trasformare, dunque, la vita virtuale in reale.
La novità del telefono consiste nella possibilità di riunire in ogni scheda contatto tutte le informazioni relative all’amico in questione, organizzate in un unico flusso facile da leggere, per essere sempre in contatto con i propri amici. HTC Wildfire (che ha una grafica ed un design invidiabile da smartphone di ultimissima generazione) è in grado di offrire un sistema smart sia nella gestione delle informazioni che nella ricerca delle applicazioni.
La casa madre ha lanciato a questo proposito un concorso dal titolo accattivante HTC Wildfire Experience che terminerà il prossimo 15 agosto, con una sua pagina sul social network Facebook (http://www.facebook.com/HTCITALIA) e che decreterà il 2 settembre il vincitore. Particolare è la domanda rivolta a tutti i curiosi o agli appassionati di telefonia: “Se potessi riunire tutti i tuoi amici di Facebook nello stesso posto per un giorno – cosa faresti?”
Inoltre, HTC Wildfire è l’ideale per vedere e condividere le foto con Flickr e per navigare in Internet, grazie al touch screen capacitativo da